HOTEL SAYONARA *** - Cesenatico (FC)

Via Città Gemellate, 60 - 47042 Cesenatico (FC)

Tel: 054781877

Mail: info@sayonarahotel.it

HOTEL SAYONARA

Il fascino di una vacanza tra pini e mare. Il piacere di trovarsi in un ambiente accogliente e confortevole, circondato dal verde di una folta pineta a pochi passi dalla spiaggia, a cui si accede senza attraversare alcuna strada. Una direzione curata direttamente dalla famiglia Mazzotti conferisce all'Hotel Sayonara una familiarita ed una accoglienza particolare. 40 camere fornite di servizio doccia, telefono, cassetta di sicurezza, asciuga capelli, TV, aria climatizzata e balcone assicurano un piacevole e rilassante soggiorno. A disposizione, dal 2003, camere family: appartamento con entrata indipendente, 2 camere comunicanti, sala da bagno con vasca e doccia. E una camera ExtraLarge, con sala da bagno per famiglie che cercano la comodita piu completa. L'Hotel Sayonara, direttamente sul mare ed imerso completamente in una secolare pineta, gode di una posizione privilegiata rispetto gli altri Hotels della zona. Completamente ristrutturato, l'Hotel e dotato di aria climatizzata, ascensore, parcheggio interno, ampio giardino, TV in camera e sala da pranzo con vista panoramica in Pineta. In piu il nuovo solarium rinnovato nel 2003 e la nostra piscina contribuiranno egregiamente a mantenervi in perfetta forma. Hotel Sayonara situato nella migliore posizione, nella zona piu verde di Cesenatico! Un tre stelle completo ed elegante.

PIÙ SPAZIO AL COMFORT

Camera Doppia Hotel Centrale: Situata nel corpo centrale dotate Tv sat, telefono, cassaforte, aria condizionata, bagno con doccia phon in più balcone e set di cortesia.

Camera Classic Doppia: Camera in dependance Tv sat, telefono, cassaforte, aria condizionata, bagno con doccia phon.

Camera Doppia Hotel Pineta: Situata nel corpo centrale ma fronte pineta dotata Tv sat, telefono, cassaforte, aria condizionata, bagno con doccia, phon e balcone e vista pineta e 3 giorni di collegamento wi-fi offerto e set di cortesia.

Camera Doppia Superior Pineta: Camere rinnovate con bagni completamente ristrutturati dotati di Box doccia, sia vista pineta che in corpo centrale, dotate di Tv sat, telefono, cassaforte, aria condizionata, phon e set di cortesia.

TANTE COCCOLE E MILLE ATTENZIONI

Il benessere prima di tutto... Farvi sentire come a casa vostra è il nostro obiettivo, ecco perchè abbiamo studiato servizi e comfort per il relax di grandi e piccini.

DA NOI TROVERETE...

OFFERTE & LASTMINUTE

Per le tue vacanze a Cesenatico approfittando di tutta l'economicità che possiamo offrirvi.

 

RAGGIUNGICI FACILMENTE

RESTA IN CONTATTO CON NOI

HOTEL SAYONARA

Via Città Gemellate, 60 - 47042 Cesenatico (FC)

Mail: info@sayonarahotel.it

Tel.: 054781877

Fax: 0547672266

EVENTI CESENATICO

RICHIEDI

INFORMAZIONI


Richiedi gratuitamente e senza impegno il miglior preventivo per le tue vacanze.
Il miglior prezzo!!! >>>

CESENATICO

SCOPRI...


Vieni a scoprire tutte le attrattive che Cesenatico ha in serbo per te!!!
Parchi, divertimenti, ristorazione ed eventi unici.