HOTEL INTERNAZIONALE **** - Cesenatico (FC)

Viale Ferrara, 7 - 47042 Cesenatico (FC)

Tel: 0547 673344

Mail: info@hinternazionale.it

HOTEL INTERNAZIONALE

I servizi, tutto ciò che serve per la vera vacanza a 4 stelle "Una camera con vista mare, in sala da pranzo: un tavolo con candele e le note del pianoforte, un'ampia terrazza dove sorseggiare un drink accarezzati dalla lieve brezza notturna, i servizi spiaggia riservati..." Oltre all'accoglienza, gli ambienti eleganti e funzionali che da sempre contraddistinguono la nostra struttura, siamo in grado di fornirvi una serie di servizi che elevano la nostra proposta turistica e rendono la vostra vacanza ancora piu rilassante ed indimenticabile.

PIÙ SPAZIO AL COMFORT

Camera Levante: La vista mare più esclusiva Arredamento in stile, telefono, connessione wi-fi, TV led, frigobar, cassaforte, climatizzatore, tapparelle elettriche, piani alti con balcone o grande balcone vista fronte mare. In bagno: box doccia o vasca, phon, specchio cosmetico.

Camera Ponente: servizi e confort a disposizione Arredamento moderno, telefono, connessione wi-fi, TV led, frigobar, cassaforte, climatizzatore, tapparelle elettriche e balcone . In bagno: finestra, box doccia, phon, specchio cosmetico.

camera libeccio : la brezza leggera, dal balcone vista mare laterale Arredamento moderno, telefono, connessione wi-fi, TV led, frigobar, cassaforte, climatizzatore, tapparelle elettriche e grande balcone vista mare laterale. In bagno: finestra, box doccia, phon, specchio cosmetico.

Camera Tramontana: la vista più ampia, in totale libertà, al primo piano Arredamento in stile, telefono, connessione wi-fi, TV led, frigobar, cassaforte, climatizzatore, tapparelle elettriche e grande terrazzo con vista fronte mare al 1° piano. In bagno: box doccia, phon, specchio cosmetico.

Camera Scirocco: Confort e servizi... guardando il mare Arredamento in stile, telefono, connessione wi-fi, TV led, frigobar, cassaforte, climatizzatore, tapparelle elettriche , piani alti con balcone vista fronte mare. In bagno: box doccia, phon, specchio cosmetico .

TANTE COCCOLE E MILLE ATTENZIONI

Il benessere prima di tutto... Farvi sentire come a casa vostra è il nostro obiettivo, ecco perchè abbiamo studiato servizi e comfort per il relax di grandi e piccini.

DA NOI TROVERETE...

  • Aria Condizionata

  • Ascensore

  • Bar

  • Cassaforte

  • Parcheggio

  • Ristorante

  • Biciclette A Disposizione

OFFERTE & LASTMINUTE

Per le tue vacanze a Cesenatico approfittando di tutta l'economicità che possiamo offrirvi.

 

RAGGIUNGICI FACILMENTE

RESTA IN CONTATTO CON NOI

HOTEL INTERNAZIONALE

Viale Ferrara, 7 - 47042 Cesenatico (FC)

Mail: info@hinternazionale.it

Tel.: 0547 673344

Fax:

EVENTI CESENATICO

RICHIEDI

INFORMAZIONI


Richiedi gratuitamente e senza impegno il miglior preventivo per le tue vacanze.
Il miglior prezzo!!! >>>

CESENATICO

SCOPRI...


Vieni a scoprire tutte le attrattive che Cesenatico ha in serbo per te!!!
Parchi, divertimenti, ristorazione ed eventi unici.