HOTEL LEONARDO *** - Cesenatico (FC)

Viale Zara, 96 - 47042 Cesenatico (FC)

Tel: +39 0547 80097

Mail: info@hotelleonardo.com

HOTEL LEONARDO

Rendere indimenticabili le vostre vacanze è il nostro motto! E' difficile spiegare perchè quando si viene all'Hotel Leonardo non si vorrebbe più partire. Forse perché ... si inizia la giornata con una allegra e varia colazione a buffet, si continua a pranzo e a cena con appetitosi menu a quattro scelte con pesce due volte al giorno e ricco buffet della crudità, oppure perché c'è la sauna, il solarium, le biciclette, il ping-pong, il calcetto, l'utilizzo della piscina, della palestra, dell'acquascivolo, i party, le serate danzanti, il barbecue, le spaghettate di mezzanotte, oppure per quell'atmosfera accogliente e familare che si respira, o per la simpatia e la cordialità della famiglia Barocci che assicura una indimenticabile e serena vacanza al mare. Provare per credere Tutte le camere con servizi doccia, cassaforte, TV-Sat, musica e telefono diretto. Ascensore, servizio fax, ampio spazio per bambini, parcheggio, uso di cabine alla spiaggia.

PIÙ SPAZIO AL COMFORT

Camera Gioconda Doppia: Camere arredate con cura, completamente insonorizzate, tapparelle elettriche, divano (per 3 o più persone), TV HD 32”, cassaforte, frigobar, balcone, telefono. Wifi e aria condizionata (in formula all inclusive). Bagno elegantemente rinnovato con box doccia, idrodoccia, specchio cosmetico, bilancia e phon.

Camera Leonardo Doppia: Le nostre camere base si trovano nelle dipendenze dell’hotel ed offrono: servizi privati senza box doccia, tv-sat, telefono, cassaforte, frigobar, aria condizionata (in formula all inclusive).

Residence Leonardo - 3 letti: Camere di 22/24 mq completamente insonorizzate con angolo cottura, possono ospitare fino a 5 persone, includono pulizia quotidiana e colazione in hotel! Le camere dispongono di clima, tapparelle elettriche, letti sommiers, divano, TV dvtb 42”, cassaforte, frigobar, balcone servizi con ampio box doccia o vasca, set di cortesia, specchio cosmetico, bilancia e phon.

Family Room - 3 letti: Le nostre Family Rooms sono camere di camere di 24 mq completamente insonorizzate con angolo cottura completamente attrezzato con scaldabiberon e bollitore per latte/the/tisane/camomille. Ideali per le famiglie numerose, possono ospitare fino a 5 persone. Le camere dispongono di clima, tapparelle elettriche, letti sommiers, divano, TV dvtb 42”, cassaforte, frigobar, balcone servizi con ampio box doccia o vasca, set di cortesia, specchio cosmetico, bilancia e phon.

Junior Suite - 3 letti: Camere di 19 mq, completamente insonorizzate, tapparelle elettriche, divano, TV HD 32”, cassaforte, frigobar, balcone, telefono. Wifi e aria condizionata (in formula all inclusive). Bagno con ampio box doccia o vasca, idrodoccia, set di cortesia, specchio cosmetico, bilancia e phon.

TANTE COCCOLE E MILLE ATTENZIONI

Il benessere prima di tutto... Farvi sentire come a casa vostra è il nostro obiettivo, ecco perchè abbiamo studiato servizi e comfort per il relax di grandi e piccini.

DA NOI TROVERETE...

  • Bar

  • Parcheggio

  • Ristorante

OFFERTE & LASTMINUTE

Per le tue vacanze a Cesenatico approfittando di tutta l'economicità che possiamo offrirvi.

 

RAGGIUNGICI FACILMENTE

RESTA IN CONTATTO CON NOI

HOTEL LEONARDO

Viale Zara, 96 - 47042 Cesenatico (FC)

Mail: info@hotelleonardo.com

Tel.: +39 0547 80097

Fax: +39 0547 83683

EVENTI CESENATICO

RICHIEDI

INFORMAZIONI


Richiedi gratuitamente e senza impegno il miglior preventivo per le tue vacanze.
Il miglior prezzo!!! >>>

CESENATICO

SCOPRI...


Vieni a scoprire tutte le attrattive che Cesenatico ha in serbo per te!!!
Parchi, divertimenti, ristorazione ed eventi unici.