HOTEL ORI *** - Cesenatico (FC)

via G. Da Verrazzano 14 - 47042 Cesenatico (FC)

Tel: 054781880

Mail: hotelori.cesenatico@gmail.com

HOTEL ORI

A Cesenatico Hotel Ori, è un elegante struttura, recentemente ristrutturato, gode di una posizione invidiabile: a soli 20 m. dalla spiaggia di ponente e a 200 m. dallo splendido Canale Vinciano, ideale per una bella passeggiata tra i suoi bei ristoranti, pub e negozietti caratteristici. Aldilà del canale inizia la centralissima viale Carducci, pulsante di vita notturna ed eleganti negozi. Nella formula All-Inclusive sono compresi un ombrellone e due lettini prendisole, nei migliori stabilimenti balneari associati Leonardo's Beach, sulla bella spiaggia di Cesenatico Ponente, con animazione per grandi e piccini. Animazione in spiaggia e miniclub in hotel. La nostra cucina prevalentemente romagnola offre ogni giorno menù a base di pesce, carne e verdure, nel nostro elegante ristorante serviamo tutto a buffet con incluse tutte le bevande alla spina e tutto senza limiti. Per le mamme con bimbi piccoli sono disponibili ad uso comune un frigorifero e due forni a microonde per la conservazione e le piccole preparazioni oltre alle preparazioni per i bebè dalla cucina; ancora passeggini, riduttori per wc, vaschette per bagnetto, seggioloni in sala pranzo Mentre i vostri figli si scatenano nella massima sicurezza al Mini Club, voi potete cimentarvi, per rimettervi in forma, nella nostra area fitness oppure rilassarvi nella nostra bella piscina.

PIÙ SPAZIO AL COMFORT

Camera Standard : Servizi di camera standard Aria condizionata TV Wi Fi Box Doccia Cassaforte Telefono Viasta mare Ventilatore a soffitto Ascensore

TANTE COCCOLE E MILLE ATTENZIONI

Il benessere prima di tutto... Farvi sentire come a casa vostra è il nostro obiettivo, ecco perchè abbiamo studiato servizi e comfort per il relax di grandi e piccini.

DA NOI TROVERETE...

  • Aria Condizionata

  • Ascensore

  • Bar

  • Cassaforte

  • Mini Club

  • Parcheggio

  • Ristorante

OFFERTE & LASTMINUTE

Per le tue vacanze a Cesenatico approfittando di tutta l'economicità che possiamo offrirvi.

 

RAGGIUNGICI FACILMENTE

RESTA IN CONTATTO CON NOI

HOTEL ORI

via G. Da Verrazzano 14 - 47042 Cesenatico (FC)

Mail: hotelori.cesenatico@gmail.com

Tel.: 054781880

Fax: 05441761033

EVENTI CESENATICO

RICHIEDI

INFORMAZIONI


Richiedi gratuitamente e senza impegno il miglior preventivo per le tue vacanze.
Il miglior prezzo!!! >>>

CESENATICO

SCOPRI...


Vieni a scoprire tutte le attrattive che Cesenatico ha in serbo per te!!!
Parchi, divertimenti, ristorazione ed eventi unici.