HOTEL ROBERT ** - Cesenatico (FC)

Via Bernini, 54 - 47042 Cesenatico (FC)

Tel: +39 0547 680128

Mail: info@hotelrobertcesenatico.com

HOTEL ROBERT

L’Hotel Robert è situato nella splendida zona centrale di Cesenatico - Valverde, a soli 30 metri dalla spiaggia. Gestito direttamente dai proprietari off re servizi di qualità per garantire un piacevole soggiorno. Dispone di un giardino circondato dal verde, con ping-pong, giochi per bimbi, bici ad uso gratuito e Tapis roulant. Ampio soggiorno con TV-Satellitare, Play Station. Bar. ASCENSORE. Posti auto secondo disponibilità. Per i nostri Clienti: servizi privati; wc; bagno con box doccia; phon; cassaforte; pale per la ventilazione; tv satellitare; balcone vista mare; doccia. Servizi Hotel: Dispone di un giardino circondato dal verde, con ping-pong, giochi per bimbi, bici ad uso gratuito e Tapis roulant. Ampio soggiorno con TV-Satellitare, Play Station. Bar. ASCENSORE. Posti auto secondo disponibilità. Servizi in Camera: Le camere sono dotate di: servizi privati, TV satellitare, telefono con linea diretta, phon e cassaforte, ventilatori e balconi direzione mare.

PIÙ SPAZIO AL COMFORT

Camera Standard Doppia: Servizi in camera: Servizi privati con doccia (no box doccia), Tv sat, Telefono, Cassaforte, Ventilatori, Asciugacapelli, Balcone, Stanze con vista mare senza supplemento in base alla disponibilità, quarto letto aggiuntivo a castello, Culle su richiesta, Aria condizionata su richiesta.

TANTE COCCOLE E MILLE ATTENZIONI

Il benessere prima di tutto... Farvi sentire come a casa vostra è il nostro obiettivo, ecco perchè abbiamo studiato servizi e comfort per il relax di grandi e piccini.

DA NOI TROVERETE...

  • Aria Condizionata

  • Parcheggio

OFFERTE & LASTMINUTE

Per le tue vacanze a Cesenatico approfittando di tutta l'economicità che possiamo offrirvi.

 

RAGGIUNGICI FACILMENTE

RESTA IN CONTATTO CON NOI

HOTEL ROBERT

Via Bernini, 54 - 47042 Cesenatico (FC)

Mail: info@hotelrobertcesenatico.com

Tel.: +39 0547 680128

Fax: +39 0547 683258

EVENTI CESENATICO

RICHIEDI

INFORMAZIONI


Richiedi gratuitamente e senza impegno il miglior preventivo per le tue vacanze.
Il miglior prezzo!!! >>>

CESENATICO

SCOPRI...


Vieni a scoprire tutte le attrattive che Cesenatico ha in serbo per te!!!
Parchi, divertimenti, ristorazione ed eventi unici.